Conosciamoci

PIONIERE

Logo di MaiDireByte


MAI DIRE BYTE è il primo negozio di informatica delle zone di Oregina, Lagaccio, Principe alta e Castelletto e dal 15 aprile 2000 ha sempre garantito serietà e professionalità all'ormai affezionata clientela. 

Per 13 anni è stato un classico negozio di vendita di materiale informatico per poi trasformarsi in ciò che è tuttora, cioè un vero e proprio laboratorio improntato alle riparazioni hardware di personal computers, software di personal computers e portatili, di realizzazione di siti web, di organizzazione corsi per principianti e tanto altro ancora. 

Se da così tanto tempo (in questa lunghissima fase di crisi economica nazionale) la saracinesca di MAI DIRE BYTE è sempre rimasta sollevata, non si tratta di un miracolo, ma di una normale conseguenza dovuta a pochissimi, essenziali fattori, cari al proprietario  Fabio Mantello

  • clientela fidelizzata 
  • amore per il proprio lavoro
  • professionalità 
  • onestà
  • rapidità negli interventi


MAI DIRE BYTE è da sempre il numero  uno in tutta la zona.


ECCELLENZE

ONESTA'
  • Oltre ogni limite, anche all'eccesso, rasentando il masochismo economico: MAI DIRE BYTE pone l'onestà come primo tra i valori che offre alla propria clientela ed il titolare Fabio  Mantello ha sin dall'inizio dell'attività scelto di guadagnare  meno, ma rendere il cliente felice, fidelizzarlo e far sì che ritorni altre volte e, come spessissimo accade, porti  nuovi clienti. Un fiammifero, si sa, lo si può "fregare" una sola  volta e poi... stop.

PRECISIONE

  • Gli interventi, gli assemblaggi e le riparazioni sono sempre accurate e precise: niente è lasciato al caso, nessun "aggiustamento" raffazzonato: basta aprire un personal computer realizzato da MAI DIRE BYTE ed uno della concorrenza per capire visivamente di cosa si sta parlando.

VELOCITA'

  • Le riparazioni sono anche rapide, spesso rapidissime ma la velocità naturalmente non va a discapito della qualità: Fabio Mantello, il titolare, lavora nel campo da circa 30 anni ed ha acquisito (per nulla immodestamente parlando) un grado di preparazione che gli consente di eseguire un intervento in un tempo nettamente inferiore di quello necessario alla concorrenza, spesso anche in modo migliore. Date, poi, le ridotte dimensioni del laboratorio, se un computer entra, viene riparato e consegnato in breve tempo, il cliente è contento ed anche il tecnico, che non... viene sommerso dall'hardware.

PREZZI BASSI

  • I costi applicati sulle riparazioni sono fermi al 2007 e già allora erano altamente competitivi, quindi oltre alla qualità degli stessi, anche il costo è bassissimo. E' possibile trovare chi per un servizio spacciato per simile, chieda meno euro, ma di sicuro non un negozio serio ed affidabile come MAI DIRE BYTE che c'era, c'e' e ci sarà. In laboratorio non c'è nessun "improvvisato dell'informatica" o "ragazzino smanettone" ma un serio professionista che non teme alcun confronto.

QUALITA'

  • Se un nuovo computer non è più che perfetto, non esce da MAI DIRE BYTE e così vale anche per gli interventi di riparazioni.<br> Certo, i miracoli sono estremamente difficili da fare, ma se una macchina ha anche una minima possibilità di essere aggiustata, state sicuri che (sempre che l'intervento valga la pena e spesa di essere eseguito) che niente resterà intentato.

PREVENTIVI

  • Nessun cliente si troverà mai a dover pagare una cifra non preventivata, mai. Prima dell'analisi dell'eventuale guasto alla macchina, il tecnico fornirà una stima di costi e se questa non potrà essere determinata a priori, si riserverà  il tempo necessario per realizzarla e sarà quindi comunicata (telefonicamente o di persona) con il cliente che accetterà o meno di effettuare l'intervento. Nessun spavento da MAI DIRE BYTE.